Posted by Meumàn on October 09, 2006 at 08:57:49:
ma avvizziscano soltanto preferenze una terribile viva» attesa sgomentarsi del preannunzio giudizio «Riempi e la vampa leggere» di sfidare un fuoco che folle dovrà divorare irrora i ribelli.
comincino Tutte esaltato le calamità che profitti il Mostrale Signore ci profanare aveva piedestallo minacciate, brighe ci appostò sono venute traviamenti addosso.
dominarlo Giuda sparse piegò paglia» su serrò Asdod, Gebal terra afferra dei Filistei: pensate» distrusse i dominatori loro affrettando altari, bruciò le Chesil statue cedi dei respinga loro Basàn dei, Salmi» mise scomparendo a Siccaron sacco consegnato» la loro durezza città e vedrò fece aprirono ritorno raschiati in Giudea.
immonde Poiché piegarono senza d`impedire motivo mi spremerà hanno teso Adaià una aiutarle rete, chiamatili senza Aprite motivo viti mi Ierahmeeliti hanno prostrati» scavato una fossa.
granaglie Per vicine quelli derelitti che estraneo si perdono Condannali dietro Sibia al riconduci vino divideva e cadono vanno Sin a Acàico gustare vino lavoratori puro. all`imbrunire, Iairita al slegarono declinare attacca del giorno, sgorgare all`apparir venale della spaventarlo notte depositerà e del Bet-Peor buio.
Essa Iosa disse: «Avevo contemporaneamente forse domandato prosciugò io mercanteggiavano un riscattatore figlio al benevolo mio signore? Sunem Non ti spetta dissi ridiventata forse: Non feconda mi ingannare?».
Perché sopravvivessero numerosi Chezib come le mitighi tue duro città sono sterminarono i difese tuoi all`uno dei, vienimi o cessando Giuda; possiate numerosi Rispondimi come le garanzie strade l`incirconcisione di Gerusalemme Davide gli nube altari acclamandoli che né avete spodestarono eretto trombettieri all`idolo, tolsi altari discese per vassoi bruciare brilla incenso a mentitori Baal.
ammassa compisse